Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

NUOVO METODO DUKAN: la scala nutrizionale

da FASHIONSTYLEDRESS 4 Luglio 2014, 08:40 NOVITA'

NUOVO METODO DUKAN: la scala nutrizionale
Un'alternativa al metodo classico nella lotta al sovrappeso

Costituisce quindi un’alternativa al metodo classico: un metodo più dolce e progressivo con cadenza settimanale, in cui la perdita di peso è progressiva e costante*, tutto questo nel quadro dell’apprendimento dei buoni riflessi alimentari da implementare nel lungo periodo.

*perdita osservata su un campione di 80 persone durante 2 mesi: trae 700 e 800 gr per settimana

I primi due « scalini » sono costituiti dai 100 alimenti autorizzati a volontà all’interno del metodo Dukan Classico.

Ogni giorno nella Scala Nutrizionale è aggiunta una categoria supplementare di alimenti :

La motivazione è guidata dalla possibilità di una ricompensa aggiuntiva il giorno seguente che permette di tenere alta la motivazione, incoraggiando quelli che scelgono di dimagrire in modo meno veloce e con meno frustrazioni. Permette di soddisfare anche tutte voglie grazie a « un pasto di gala » la domenica.

La Scala Nutrizionale come base della fase di consolidamento

Puoi trovare tutti gli alimenti necessari, da consumare secondo la dose prescritta, durante la terza fase del metodo Duakn Classico.

Giorno dopo giorno, questo apprendimento invia al nostro cervello i segnali di non voler più ingrassare.

Dimagrire con la Scala Nutrizionale vuol dire dimagrire secondo il proprio ritmo in un quadro più elastico e più ludico.

La Scala Nutrizionale è fatta apposta per te

Se hai preso un po’ di peso dopo la tua ultima dieta, se hai soltanto qualche chiletto di troppo da perdere, o se desideri dimagrire tranquillamente e senza frustrazioni ed eccessive restrizioni alla tua vita sociale questo è il programma che fa per te!

commenti

Laura 09/16/2019 11:20

Io per esempio ho seguito una dieta più leggera, ma allo stesso momento prendevo Reductil (e-medsfree com). Così durante un periodo di 3 mese sono ruscita a brucciare intorno a 9 kg (il peso iniziale era di 73 kg con l'altezza d 1,62).

programma pancia piatta 11/22/2016 21:55

Le ho provate un pò tutte per perdere quei chiletti e tornare ad avere una pancia piatta, ho provato anche la dieta Dukan e la dissociata ma nessun risultato...poi ho provato il programma Fattore Brucia Grasso ed è stato eccezionale, finalmente ho di nuovo una pancia piatta come desideravo.

FASHIONSTYLEDRESS 11/23/2016 10:35

Programma Pancia piatta, a parte il fatto che mi spiace se il metodo Dukan con te non ha funzionato, così come per altri metodi dimagranti... Ti pregherei di fare spam altrove... Grazie

Vai su